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in questa pagina troverai le informazioni relative alle modalità di gestione dei tuoi dati personali attraverso il presente sito. Questa informativa è redatta in piena conformità al Regolamento Europeo “GDPR” 679/2016.

1. Titolare del Trattamento dei Dati
Il titolare dei dati che fornirai è STUDIO MURER COMMERCIALISTI, con sede legale in Via 13 Martiri, 88 – 30027 San Donà di Piave (VE). Punti di contatto sono la mail: amministrazione@studiomurercommercialisti.com e tel. + 39 0421 220950. Vi sono poi soggetti per i quali è obbligatoria l’interazione con i tuoi dati. Tali soggetti sono i responsabili esterni del trattamento. Puoi trovare o richiedere l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento ai punti di contatto di cui sopra.

2. Tipologie di dati raccolti
Fra i dati personali raccolti da questo Sito, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Cookie, dati di utilizzo, email e dati anagrafici.
Altri dati personali raccolti potrebbero essere indicati in altre sezioni di questa privacy policy o mediante testi informativi visualizzati contestualmente alla raccolta dei Dati stessi. I dati personali possono essere inseriti volontariamente dall’Utente, oppure raccolti in modo automatico durante l’uso di questo Sito.
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L’Utente si assume la responsabilità dei dati personali di terzi pubblicati o condivisi mediante questo Sito e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

3. Modalità di trattamento
Il Titolare tratta i dati personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei dati personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legale, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

4. Finalità del Trattamento dei Dati raccolti
I dati dell’utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: richiedere informazioni, ottenere preventivi, registrarsi al sito per ricevere promozioni o altri vantaggi, effettuare acquisti, effettuare statistiche di navigazione e contattare l’Utente per rispondere a sue richieste per l’esercizio dei suoi diritti. Le tipologie di Dati personali utilizzati per ciascuna finalità sono indicati nelle sezioni specifiche di questo documento.

5 Facoltatività del conferimento dei dati
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei
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comunicazioni. Il loro mancato conferimento può tuttavia comportare l’impossibilità di ottenere quanto
richiesto (es. newsletter, richiesta di informazioni o di contatto, etc.). Il trattamento per finalità di marketing
e commerciali è sempre facoltativo ed il relativo consenso potrà essere revocato in ogni momento dal Cliente
senza alcuna conseguenza.

6 Modalità e tempi del trattamento
I dati personali sono trattati esclusivamente mediante strumenti automatizzati. L’iscrizione ed il trattamento relativo sono ritenuti validi fino alla disiscrizione da parte dell’Utente e non oltre il conseguimento degli scopi per cui sono stati raccolti. Adeguate misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, eventuali usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

7 Difesa in giudizio
I dati personali dell’Utente possono essere utilizzati per la difesa da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione, da abusi nell’utilizzo della stessa o dei servizi connessi da parte dell’Utente. L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.

8 Informative specifiche
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9 Esercizio dei diritti da parte degli Utenti
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno degli stessi presso il Titolare del Trattamento, di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al Titolare del Trattamento.

10 Informativa
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